Tendenze sposa 2020, le novità da non perdere

Tendenze

Le tendenze abiti da sposa 2020 quest’anno portano l’attenzione su linee molto romantiche ed eleganti che puntano però anche sulla ricercatezza dei dettagli come: fiocchi, cinture e maniche importanti. Non mancano anche i giochi di tessuti con accostamenti in trasparenza leggiadri.

Viene rivisitato l’abito da sposa classico, che si adatta comodamente alla sposa moderna di oggi, grazie alla freschezza e alla leggerezza donata dalla voluminosità dell’abito.

L’attenzione alla scelta dei materiali come l’uso di pizzo di cotone 100% naturale e i tessuti pregiati usati negli abiti più estrosi, caratterizzati da ricami brillanti e gonne in organza di seta, sarà una caratteristica anche per le collezioni 2020.

Alcuni brand presentano abiti colorati, sensuali, nuove scollature e spalle scoperte, che vanno ad esaltare l’eleganza e la femminilità.

Stagione 2020

Anche per la stagione 2020 si confermano i tradizionali abiti ampi principeschi o romantici, i tagli a sirena e lo stile boho chic, sono sempre presenti le rifiniture in pizzo ed i corpini ricamati. Un’ampia scelta è riservata anche agli abiti puliti in mikado, in organza e in raso o satin.

Adesso non Vi resta che chiamare o utilizzare i social per contattarci e fissare un appuntamento in atelier, il nostro staff Vi assisterà e vi darà tutti i consigli affinchè possiate scegliere l’abito dei tuoi sogni!

L'abito preferito dalle spose di oggi è il Kordas

Kordas

Si tratta di un abito lungo a sirena