Abiti da sposa 2021: le tendenze moda bridal

 

Tendenze

Negli ultimi mesi parlare di abiti da sposa non è stato facile. Tra matrimoni rimandati, o celebrati con paure, ansie e restrizioni e distanze di sicurezza, il mondo wedding ha vissuto una stagione da dimenticare. Non siamo ancora tornati a fare le cose "come prima", ma ciò che conta adesso e tornare a parlare di novità, di desiderio e perché no, tornare un po' a sognare la magia dell'abito bianco.

Anche se tutto si è fermato, per poi ripartire, c'è qualcosa che non si può arrestare: la nostra voglia di proporVi il meglio del panorama wedding, attraverso un lavoro di selezione e ricerca dei designer che dedicano il proprio lavoro a un giorno tanto speciale come quello del matrimonio.

E per il 2021 la spinta creativa è inarrestabile. Come vedrete nelle nostre collezioni, i trend sono tanti e vanno a toccare alcuni grandi classici dell'immaginario bridal reinterpretandoli in modo nuovo. L'abito a sirena, grande must, assume una connotazione meno impostata e più libera, quasi bohemienne. La silhouette a principessa, con corpino e gonna ampia, riscopre una nuova essenzialità data da linee meno morbide e più decise. E ancora maniche a sbuffo, citazioni dal mondo della lingerie, pantaloni e tanto altro ancora.

Scoprite tutte le tendenze, e le novità più belle, ti sposi nel 2021?
Fissa adesso il tuo appuntamento e potrai visionare e provare con calma e in assoluta sicurezza l'abito dei tuoi sogni.