Rosa Clarà veste il tuo sogno

 

 

Rosa Clará ha fondato il suo omonimo marchio di abiti da sposa nel 1995, con l'apertura della sua prima boutique di abiti da sposa a Barcellona, nel Paseo de Gracia. Ed è lì che la stilista e imprenditrice spagnola ha iniziato a scrivere una storia appassionante che ha cambiato i codici della moda sposa per sempre, facendo innamorare le spose di tutto il mondo dei suoi modelli d'avanguardia che risaltano l'individualità, il romanticismo e l'eleganza.

Con uno stile consolidato, nel 2002 il marchio ha inaugurato un nuovo capitolo grazie alla prima collaborazione con uno stilista internazionale: l'icona d'alta moda Christian Lacroix. Quest'alleanza, seguita da altre collaborazioni altrettanto acclamate con stilisti di prestigio come Karl Lagerfeld e Zuhair Murad, ha sancito il grande salto in avanti dell'azienda.

Rosa Clará è passata a inaugurare con la sua collezione ogni edizione della passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, il più importante salone di moda da sposa internazionale, sorprendendo tutti con abiti traboccanti di creatività e magia e introducendo nuove tendenze pensate per avverare i sogni di tutte le spose.

Fissa il tuo appuntamento, potrai vedere con i tuoi occhi e provare gli abiti della nuova collezione ROSA CLARA' presso il nostro atelier.